Campania: Continua la tradizione della gara Angioletti-Cangemi

20/07/2018

Tipo: Territorio


Anche quest'anno si è tenuta la tradizionale gara scolastica presso l'ICS Angioletti di Torre del Greco.


Anche quest'anno si è tenuta la tradizionale gara scolastica presso l'ICS Angioletti di Torre del Greco. La nuova docente dell'Istituto, Gelsomina Contento, ha fortemente creduto nel progetto raccogliendo il testimone passatole da Cinzia Di Dato.
Un ringraziamento alla Dirigente scolastica, prof.ssa Lucia Massimo, per aver concesso la disponibilità della palestra scolastica che ha ospitato l'evento. Notevoli i progressi dei ragazzi ed un plauso particolare all'ICS Cangemi di Boscoreale che, per il secondo anno di fila, riconferma il progetto di Tiro con l'arco nell'ambito del P.O.R. scolastico.
La tutor Carolina Tafuro ha seguito i ragazzi nel corso dell'anno scolastico sotto l'occhio attento del docente CFQ Giovanni Palmieri e con la sempre disponibile Luisa Carbone. Oltre alla premiazione degli assoluti, il rappresentante sportivo del territorio ha conferito personalmente le medaglie di partecipazione ai ragazzi, meritevoli tutti per l'impegno profuso nell'arco di tutto l'anno scolastico.




Torna indietro