Sabato la presentazione dei Tricolori 3D di Lago Laceno

27/07/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Sabato 28 luglio verranno presentati ufficialmente i XII Campionati Italiani 3D di Lago Laceno (Av). Le gare sono in programma il 4 e il 5 agosto.


Il grande tiro con l’arco torna a Lago Laceno per l’edizione numero dodici dei Campionati Italiani 3D. La gara si svolgerà sui percorsi in provincia di Avellino sabato 4 e domenica 5 agosto, prima però è in programma la presentazione ufficiale dell’evento fissata per sabato 28 luglio  alle ore 10:30 presso la Sala aggregazione a Rotondi (AV).

Parteciperanno le autorità del Comune di Rotondi (Av) e di Bagnoli Irpino (Av), il comune che ospita i percorsi di gara presso l'altopiano Laceno, oltre ai rappresentanti delle associazioni che hanno dato il loro supporto al Comitato Organizzatore. 
La FITARCO sarà presente con il Consigliere Federale Luciano Spera, il presidente della società organizzatrice Arcieri della Stella Maria Maddalena Giuri e il responsabile dell'organizzazione Fiore De Lucia, con i volontari provenienti da altre Società della Campania. Nel corso della conferenza sarà reso noto il programma della manifestazione.




Torna indietro