Tricolori 3D: oggi qualifica ed eliminatorie

04/08/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Partite le pattuglie sui 4 percorsi di gara allestiti al Lago Laceno dedicati alle divisioni compound, arco nudo, longbow e istintivo. Dopo le fasi di qualifica si disputeranno le eliminatorie


Dopo le fasi di accreditamento si è svolta ieri sera la cerimonia di apertura del XII Campionato Italiano 3D alla presenza dell'assessore alla cultura del Comune di Bagnoli Irpino, Maria Varricchio, il Presidente FITARCO, Mario Scarzella, il Presidente degli Arcieri della Stella, Marilena Giuri, il Vicepresidente FITARCO Paolo Poddighe, il Segretario Generale FITARCO Marcello Tolu e il Consigliere Federale e delegato tecnico Luciano Spera. 

Questa mattina, dopo gli ultimi accreditamenti e i tiri di prova, oltre 450 arcieri, delle divisioni compound, arco nudo, arco istintivo e longbow si sono inoltrati nei 4 percorsi allestiti dal Comitato Organizzatore tra i boschi dell'altopiano Laceno. Al momento è in corso di svolgimento la qualifica e, successivamente, si disputeranno le eliminatorie. 

Domani giornata dedicata alle finali a squadre e individuali con la diretta che verrà trasmessa in streaming da YouArco. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro