On line il nuovo numero di Arcieri

16/11/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


E’ on line il quinto numero della rivista Arcieri per questo 2018. Eventi Internazionali, Nazionali e tanti approfondimenti nel menù della rivista federale.


“La via è tracciata. Non vogliamo deludervi” si apre come di consueto con l’editoriale del presidente Mario Scarzella il nuovo numero di Arcieri pubblicato sul sito ufficiale e sfogliabile fin da oggi. Il quinto numero prosegue con il racconto delle Finali di Coppa del Mondo con Nespoli e Tonioli protagonisti, poi il punto sul progetto Sharing The Future in cui la Nazionale dell’arco olimpico ha lavorato insieme agli azzurri del tiro a segno. Le ultime settimane sono state contraddistinte dai Giochi Olimpici Giovanili e dai grandi successi dell’Italia ai Campionati Europei 3D con il commento della stagione da parte del Responsabile Tecnico di Settore Giorgio Botto. 

La rivista federale si concentra poi sulle ultime gare Nazionali con la Coppa Italia 3D di Torino, l’ultima edizione dei Campionati Italiani Targa svolti tra Trani e Bisceglie con i giovani alla ribalta e il Trofeo CONI. Il numero si conclude con il calendario 2019, il settore Para-Archery con gli Invictus Games e le ultime pagine dedicate ad arbitri e storia.

Per leggere la rivista clicca sul link in fondo alla notizia.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro