Tokyo 2020 test event: avanzano Nespoli e Andreoli

15/07/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Continua a Tokyo il test event in vista delle Olimpiadi del 2020. Mauro Nespoli e Tatiana Andreoli restano in gara nell’individuale.


Mauro Nespoli e Tatiana Andreoli volano agli ottavi di finale nel test event di Tokyo 2020. Nella notte italiana sono andati in scena altri scontri diretti della gara individuale e se due azzurri hanno passato il turno altri due, Marco Galiazzo e David Pasqualucci sono stati eliminati. Anche Vanessa Landi ieri ha salutato la competizione mentre nella notte italiana scenderà in campo Lucilla Boari. 

Mauro Nespoli ha battuto senza troppi problemi nell’arco olimpico maschile l’indiano 7-1 Tarundeep Rai e si è ripetuto con lo stesso risultato contro Steve Wijler, l’olandese in precedenza aveva battuto Marco Galiazzo 6-4. Eliminato anche David Pasqualucci dopo la sconfitta 6-2 contro l’indiano Atanu Das. 
Brillante la prova di Tatiana Andreoli che supera 7-3 la statunitense Erin Mickelberry e poi 7-1 l’olandese Gabriela Bayardo. 

Nella notte italiana scenderà sulla linea di tiro per i trentaduesimi di finale Lucilla Boari per sfidare la tailandese Narisara Khunhiranchaiyo. Gli ottavi di finale di Nespoli contro Sjef Van den Berg e Andreoli, che solo domani scoprirà il nome del suo avversario, sono in programma rispettivamente giovedì 18 e mercoledì 17 luglio. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro