Lombardia: altri due record per Crespi e Arcieri Tre Torri
20/09/2019
In attesa della conferma ufficiale, la scorsa settimana a Vimercate la squadra compound master femminile della società di Cardano al Campo festeggia altri due primati italiani.
Lo scorso 3 febbraio, alla gara organizzata dagli Arcieri Cameri, Nadia Bonalli, Laura Lavazza ed Elena Crespi degli Arcieri Tre Torri avevano scritto i loro nomi su 4 record italiani (2 individuali e 2 di squadra) e 1 europeo nel 25+18 m, ora è toccato ai due primati italiani 900 round, lo scorso 15 settembre. Infatti, l'inarrestabile Elena Crespi, già detentrice dei 3 primati individuali indoor, ha completato le tre distanze della gara di Vimercate (Mb) con un ottimo 871, superando di ben 3 lunghezze il precedente record italiano individuale, ottenuto da Clara Migliorini (Arcieri Colli Morenici) il 2 maggio 1999.
Le sue compagne non hanno voluto essere da meno, chiudendo la competizione con un totale di 2560 punti, un punteggio che ha superato il recentissimo primato di squadra, fatto segnare al 23 giugno di quest'anno, dalle atlete del Kentron Dard (Susi Grassini, Renata Biagi e Arianna Cappelletti) al Lido di Camaiore.