La Nazionale 3D in raduno a Saracinesco

14/09/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


La Nazionale 3D dal 17 al 20 settembre sarà impegnata a Saracinesco, in provincia di Roma. Lo staff azzurro ha deciso di convocare 24 arcieri per il raduno nel Lazio.


Sarà Saracinesco, in provincia di Roma, a tenere a battesimo dal 17 al 20 settembre la Nazionale 3D in questo complicato 2020. La cittadina laziale doveva accogliere gli azzurri già a metà marzo, ma il lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19 ha bloccato tutto il Paese. Ora la lunga attesa sta per finire e così, per la prima volta in stagione anche la Nazionale 3D tornerà a lavorare in gruppo agli ordini del Responsabile Tecnico Giorgio Botto e dei tecnici Antonio Tosco e Vincenzo Scaramuzza. Sarà un ritorno sui percorsi proiettato già verso il 2021 visto che tutte le gare internazionali di questa stagione sono state rimandate sempre per colpa del Coronavirus. 

I CONVOCATI AZZURRI
– Sono in totale 24 gli arcieri che sono stati convocati per il raduno si Saracinesco. Nell’arco nudo chiamata per Eric Esposito (Arcieri Audax Brescia), Alessandro Giannini (Arcieri Fivizzano), Daniele Bellotti (Arcieri Fivizzano), Ferruccio Berti (Arcieri di Volpiano), Cinzia Noziglia (Fiamme Oro), Eleonora Strobbe (Arcieri Altopiano Pinè) e Marianna Rogazzo (Arcieri Del Tricolle).

Nel compound spazio a Giuseppe Seimandi (Fiamme Azzurre), Jesse Sut (Kosmos Rovereto), Riccardo Gobbi (Comp.arcieri E Balestrieri Della Torre Di Formigine), Irene Franchini (Fiamme Azzurre), Monica Finessi (Fiamme Azzurre) ed Elisa Baldo (Arcieri Decumanus Maximus). 

Nel longbow la chiamata in azzurro è arrivata a Giuliano Faletti (Arcieri Delle Alpi), Alfredo Dondi (Kosmos Rovereto), Ivan Marescalchi (Arcieri Lodigiani), Paola Sacchetti (Arcieri Città Di Pescia), Maria Cristina Giorgetti (Sagitta Arcieri Pesaro) e Giulia Barbaro (Arcieri I Gatti).
I protagonisti del raduno azzurro nell’arco istintivo saranno invece Fabio Pittaluga (Associazione Genovese Arcieri), Enzo Lazzaroni (Arcieri Delle Alpi), Federico Perucchi (Kosmos Rovereto), Michela Donati (Sagitta Arcieri Pesaro) e Sabrina Vannini (Arcieri Citta' Di Terni).




Torna indietro