Boom di iscritti per la prima tappa delle Indoor World Series

17/11/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: indoor,indoor,indoor,INDOOR WORLD SERIES,INDOOR WORLD SERIES,INDOOR WORLD SERIES


Saranno più di 2800 gli arcieri iscritti alla prima tappa delle Indoor World Series che si terranno per la prima volta on line.


La prima tappa delle Indoor World Series che si disputerà on line sabato 21 e domenica 22 novembre è già un successo. Sono infatti oltre 2800 gli arcieri che si sono iscritti alla competizione in rappresentanza di ben 79 Paesi, per essere precisi 1406 nel ricurvo, 887 nel compound e 539 iscritti per l'arco nudo.
Il record è del Messico da cui sono arrivate ben 311 iscrizioni, secondo posto per la Malesia a quota 301, terza Nazione con 128 atleti partecipanti è l’Olanda. Quindici anche le squadre iscritte alla prima tappa che saranno le prime a concorrere per le finali del 27 e del 28 febbraio e di conseguenza anche per i premi in denaro messi a disposizione di World Archery. 

Gli arcieri possono tirare da qualsiasi parte del mondo alla distanza di 18 metri su un bersaglio da 40 centimetri come da regolamento, i concorrenti dovranno essere accompagnati da due testimoni e invieranno la fotografia del proprio volto come prova del loro punteggio. I punti collezionati durante le sessanta frecce dovranno essere inseriti tramite la App Ianseo Scorekeeper scaribaile gratuitamente su iOS e Android. 

Con le Indoor World Series torneranno anche le dirette streaming del tiro con l’arco internazionale. Sui canali della federazione internazionale verranno infatti trasmessi i match delle finali del Wohlen Invitational, evento organizzato in Svizzera. L’appuntamento è per tutti gli appassionati alle 16 di domenica 22 novembre.

La seconda tappa delle Indoor World Series è in programma il 19 e il 20 dicembre, le iscrizioni sono già aperte e si possono sottoscrivere attraverso OpenWareos.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro