Coppa delle Regioni: eliminatorie e finali in diretta su YouArco

13/06/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie
Tags: coppa delle regioni,tiro alla targa,tiro di campagna


Giornata decisiva oggi ad Asti con le eliminatorie e le finali che decideranno attraverso i bonus la classifica per Regioni.
La competizione è trasmessa in diretta su YouArco, sui profili Facebook e Twitch della Fitarco


Giornata decisiva alla Cittadella del Rugby di Asti per l'esito della Coppa Italia delle Regioni 2021. Al termine delle gare di ieri la Lombardia, squadra campione uscente, guidava la classifica generale tallonata dal Piemonte e dall'Emilia Romagna. 
Nella prima e seconda gara star, dedicate al tiro alla targa senior olimpico e compound e alla competizione del giovanile ricurvo, oggi si gareggia dai quarti di finale fino alle sfide che valgono il podio individuale. In palio oltre alla gloria personale anche i punti di bonus per la propria regione che potrebbero cambiare la classifica. 
Stesso discorso per la competizione tiro di campagna che ieri aveva già decretato al termine delle eliminatorie i finalisti per il bronzo e per l'oro.
L'ultima piazzola delle sfide field viene disputata sul campo del tiro alla targa per essere ripresa in diretta su YouArco, che seguirà tutti i match a partire dalle ore 10,00. Il live streaming verrà trasmesso anche sui profili Facebook e Twitch della Federazione. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro