Campionati Italiani Targa 2021: programma e qualificati all'evento di Bergamo

15/09/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Uscita la Circolare con l'intero programma e la lista degli atleti qualificati


Pubblicata la Circolare con il programma e  l’elenco dei qualificati ai Campionati Italiani Targa 2021 di Bergamo del 2 e 3 ottobre, per la divisione Compound e dell’8, 9, 10 ottobre per la divisione Arco Olimpico che si svolgono, in entrambi i weekend, presso lo Stadio Comunale Rino Gritti” di Bergamo.

Le Società che iscrivono i propri atleti all'evento devono farlo entro, e non oltre, il 19 settembre accedendo all'area privata, a loro riservata, sul sito federale
per effettuare l’iscrizione online iscrivendo anche i Campioni Italiani in carica e le “Riserve” che possono essere chiamate nel caso di rinuncia dei qualificati.

Sempre nell'area riservata, dal 20 al 26 settembre, dovranno, poi, essere indicati i tecnici per cui la Società chiede l’accreditamento che dovranno essere in regola con la certificazione medica.

E’altresì importante ricordare che la procedura per l’accreditamento sul campo di atleti e tecnici avviene solo dietro presentazione del Fitarco Pass aggiornato.

Per quanto riguarda la quota d’iscrizione questa può essere versata anticipatamente tramite bonifico bancario (non oltre il 26 settembre) e mostrata al momento dell’accreditamento sul campo oppure, diversamente, si può versare la somma in contanti al momento in cui ci si accredita, sul campo di gara.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro