Veneto: a Tuttinfiera c'è anche il Tiro con L'Arco

27/10/2021

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Tuttinfiera torna dopo un anno di fermo per l’emergenza Covid. Dal 30 ottobre all'1° novembre alla Fiera di Padova il C.R. Fitarco Veneto, come ha già fatto nelle precedenti edizioni, gestirà un ampio spazio per far conoscere il nostro sport.


Torna Tuttinfiera alla Fiera di Padova con le proposte per il tempo libero e le attività sportive.

Dal 30 ottobre al 1° novembre, la 37^ edizione, ben 7 padiglioni saranno a disposizione per raccontare le passioni del nostro tempo esponendo non solo prodotti ma vivendo iniziative che la contraddistinguono. Tra queste iniziative si inserisce il Tiro con l’Arco che avrà a disposizione uno stand di 700 mq, con un’area giochi e prove di tiro per tutti, organizzato e coordinato dal Comitato Fitarco Veneto.

Nei tre giorni di evento il comitato coinvolgerà una decina di ASD e più di quaranta volontari tutti provenienti da una vasta area del nord Italia e anche dall'estero, per promuovere e coinvolgere un’attività sportiva che, come in questo momento, vive  di un’ampia visibilità anche grazie alle medaglie vinte a Tokyo2020.

Il Tiro con l’arco si trova nel padiglione del Wellness, ovvero lo spazio per il benessere psicofisico: questo è indice di come questo sport sia utile per tutti, uno sport che attraverso la concentrazione ottiene risultati importanti sia dal punto di vista fisico che mentale.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro