Gli appuntamenti di Raisport con il tiro con l'arco

12/11/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie
Tags: rai sport


Tre giorni di grande sport con il tiro con l'arco trasmessi da Raisport. Da lunedi 15 novembre a mercoledi 17 novembre andranno in onda le finali della World Cup di Yankton e i match per i podi assoluti dei Tricolori di Bergamo


RAI sport trasmetterà, la prossima settimana, tre appuntamenti clou del tiro con l’arco tra gare internazionali e Campionati Italiani. Il commento giornalistico è di Marco Tripisciano con il commento tecnico di Ilario Di Buò, direttore tecnico della nazionale giovanile. Le sintesi sono visibili sulla piattaforma Rai alla pagina di Raisport.
 
Lunedi 15 novembre alle 20,10 andrà inonda una sintesi della Coppa del Mondo di Yancton, con i due match dei quarti di finale di Nespoli nell’Olimpico fermato da Brady Ellison e Pagnoni nel compound fermato dall’americano Schaff. Nella sintesi anche le finale della Coppa del Mondo tra Jack Williams e Brady Ellison per l’arco Olimpico e la finale di Coppa del Mondo nelCompound tra Mike Schloesser e Kris Schaff.
 
Martedì 16 novembre l’appuntamento su Raisport con il tiro con l’arco è alle 15.15. Verranno trasmesse, nella sintesi, le finali del bronzo e dell’oro dei Campionati Italiani di Bergamo dell’Arco Compound: per il bronzo match tra Elisa Roner e Marcella Tonioli, per l’oro le immagini tra Maria Andrea Virgilio e Andrea Nicole Moccia per il femminile; nel maschile vedremo i match Tra Federico Pagnoni e Viviano Mior nel bronzo ed Elia Fregnan e Marco Bruno per l’oro.
 
Mercoledì 17 novembre appuntamento con i Campionati Italiani di Bergamo con le finali di bronzo e oro, maschile e femminile, che saranno trasmesse alle 17.45. Nel bronzo finale tra Roberta Di Francesco e Sara Noceti, nell’oro finale tra Elisabetta Mijno e Vanessa Landi. Nel maschile finale di Bronzo tra Federico Musolesi e Massimiliano Mandia, finale per l’oro tra Mauro Nespoli e il giovanissimo Francesco Poerio Piterà.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro