Accesso ai Campionati Italiani Indoor di Rimini

17/02/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: campionati italiani indoor


Informazioni utili in merito agli accessi alla Fiera di Rimini per atleti, tecnici, accompagnatori e pubblico, in occasione del Campionato Italiano Indoor che si disputerà a Rimini dal 24 al 27 febbraio


Si informano tutti gli interessati che, in occasione del XLIX Campionato Italiano Indoor che si disputerà alla Fiera di Rimini nei padiglioni D5/B5 (Ingresso Est), sul campo di gara non è prevista la presenza del pubblico. 
Per quanto riguarda la competizione saranno previsti 4 atleti per ogni bersaglio, considerando che i paglioni sono posizionati con un interasse di 2 metri.



ATLETI E TECNICI 
Si ricorda che, come specificato nella circolare n.21/2022, hanno diritto ad accedere sino alla linea di attesa dei campi di gara dei Campionati Italiani un Tecnico per ogni atleta partecipante alla gara individuale e uno per ogni squadra in gara. Non sarà ammesso in alcun modo l’accesso al campo di gara ai Tecnici che non abbiano effettuato la procedura di registrazione on line. Eventuali modifiche o aggiunte di nome comunicate dopo il 20 febbraio potranno essere effettuate solo pagando al momento dell’accreditamento la quota di 10,00 euro. 
Come già anticipato nella circolare federale n.3/2022, ricordiamo che per l’ingresso alla struttura sarà necessario essere in possesso ed esibire il “Green Pass rafforzato” (Super Green Pass) in corso di validità oltre all’utilizzo dei dispositivi di protezione (FFP2), e che l’accesso alla sala di tiro sarà riservato solo ed esclusivamente agli Atleti ed ai propri Tecnici accreditati in gara (del giorno) oltre agli Ufficiali di gara designati e al personale dell’organizzazione. 
Sono escluse dall’obbligo di certificazione verde rafforzata le persone di età inferiore ai dodici anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute​.​

PUBBLICO E ACCOMPAGNATORI 
Il pubblico e gli accompagnatori per poter accedere alla Fiera di Rimini dovranno utilizzare dispositivi di protezione (FFP2) e presentare presso la Hall Est dell'accreditamento il "Green Pass rafforzato". I minori di 12 anni privi di "Green Pass Rafforzato" dovranno lasciare nome, cognome e un numero di telefono per il "tracciamento". Il pubblico e gli accompagnatori avranno accesso esclusivamente al Padiglione B7/D7, dove saranno allestiti gli stand commerciali e un maxi schermo da cui sarà possibile seguire la manifestazione. Si specifica inoltre che il Padiglione B7/D7 non sarà riscaldato. 




Torna indietro