Veneto: tutto pronto per il Trofeo Esordienti

19/03/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte
Tags: trofeo pinocchio,veneto


Domenica 20 marzo 2022 al termine del trofeo Pinocchio Regionale Invernale avrà luogo presso la Palestra di Marcon la prima prova del Trofeo Esordienti Veneto.


La manifestazione costituita in risposta alla sollecitazione dell’Assemblea Regionale ha lo scopo di avvicinare gli arcieri non agonisti di tutte le età e di tutte le specialità alle nostre gare di calendario Federale.

Il Comitato Veneto ha progettato il Trofeo sviluppandolo su un circuito di n° 3 gare brevi, nelle diverse specialità, su distanze e numero di frecce facilitato.

Il Trofeo Esordienti è riservato ai tesserati, non agonisti di ogni età e genere, che non abbiano mai partecipato a gare di calendario federale.

Ognuna delle 3 gare: Indoor – Targa – C3D (MIX Campagna/3D) si concluderà con una premiazione, l’ultima in calendario vedrà anche la premiazione finale di circuito, sono tutte dedicate alla sola prova individuale.

La suddivisione per classi e divisioni degli arcieri si articola sui due generi (maschile e femminile), su due divisioni (olimpico e compound), gli archi nudi potranno concorrere nella divisione olimpica, e su due Classi R per Giovanissimi e Ragazzi, S per tutte le altre.

IL PROGRAMMA NEL DOCUMENTO ALLEGATO IN FONDO ALLA NEWS 



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro