Piemonte: nuova struttura tecnica regionale

19/04/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


E' nata la nuova struttura tecnica regionale del Comitato Piemonte


Il Comitato Regionale Piemonte ha presentato la nuova Struttura Tecnica Regionale definita e approvata dallo stesso e dai singoli componenti la struttura, nella riunione del 9 aprile 2022.

I tecnici che sono indicati entrano a far parte della Struttura Tecnica Regionale con la qualifica di “Tecnico Regionale” e saranno il contatto tecnico della società e dei tecnici di società all’interno del comitato regionale.

I tecnici regionali hanno l’autorizzazione di incontrare e osservare, sui campi di gara, gli atleti sempre e solo in collaborazione e alla presenza dei tecnici personali degli stessi.

Il presidente del Comitato, Paolo Ferrero, ha ringraziato i tecnici che si sono resi disponibili al progetto e tutti i consiglieri regionali per il supporto al progetto.

“Ma un ringraziamento particolare – aggiunge Ferrero – va ad Odilia Coccato che negli ultimi anni dei suoi mandati ha gettato le basi affinché noi potessimo avviare una struttura del genere, potendo attingere dalle tante risorse che con Lei sono nate, cresciute e hanno collaborato”



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro