Lazio: sostegno ai giovani atleti regionali

16/05/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


La ripartenza e il progressivo ritorno alla normalità, rappresentano delle sfide con cui lo sport si confronta quotidianamente.


In questo contesto, il Comitato regionale Fitarco Lazio, dando seguito ai suoi scopi di promozione e supporto, ha  promosso una serie di attività, fra le quali si evidenzia l'istituzione di una borsa per il "Sostegno di giovani arcieri", un supporto finalizzato all'acquisto di materiale per il tiro con l’arco.

È stata costituita, per questo motivo, una commissione, la stessa è composta dal direttore tecnico regionale Alessandro Pone, dalla conosciutissima ed apprezzata Simonetta Vessi nonché da Giovanni Bonanni, già membro della Commissione Eventi Federali.

Sono stati selezionati, vagliando diverse segnalazioni pervenute al comitato, 6 giovani atleti laziali, destinatari del contributo stanziato.

“Quando è emersa la possibilità di destinare parte del bilancio ad iniziative di sostegno a giovani arcieri,
l'intero Consiglio Regionale si è dimostrato da subito entusiasta
- queste le parole del presidente Ernesto Carucci - siamo consapevoli che si può fare sempre di più e meglio, ma l'importante è iniziare, dare un segnale che gli organi territoriali esistono per essere al servizio dei tesserati e delle loro società". 

Il presidente Carucci ha poi concluso ringraziando i membri della commissione per il lavoro svolto, con l’auspicio che iniziative di questo genere si possano ripetere in futuro.




Torna indietro