Iniziati a Oderzo i Campionati Italiani Targa

26/08/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


La cerimonia di apertura ha dato il via ai Campionati Italiani Targa di Oderzo, oggi le classi giovanili dell’olimpico e i compound si giocano i titoli di classe. La gara sarà trasmessa in diretta streaming.


Cinque anni dopo tornano ad Oderzo (TV) i Campionati Italiani Targa, oggi allo stadio Opitergium il via alle gare con la cerimonia di apertura a cui ha partecipato anche il sindaco della città Maria Scardellato: “Non ho parole per ringraziare la Federazione per essere venuta qui ad Oderzo. Siamo riconoscenti per il lavoro immenso gli Arcieri del Torresin, teniamo molto a questa manifestazione, sappiamo che è un evento sportivo di grandissima importanza e quindi faremo di tutto per farvi sentire a casa. Spero che ci sia tantissima gente a vedervi tirare sia qui che in Piazza Grande".

Ad aprire i Campionati è stato il Presidente Fitarco Mario Scarzella: “Siamo tornati dopo cinque anni, ringrazio gli Arcieri del Torresin e il Comitato Regionale Veneto per il grande impegno profuso per la riuscita della manifestazione. E' bello poter vedere una linea di tiro così, dedico un applauso a tutti i giovani che sono stati straordinari agli Europei Giovanili e che sono qui oggi. Auguro a tutti un grosso in bocca al lupo per questo campionato".

Oggi verranno assegnati i titoli di classe delle classi giovanili dell’arco olimpico e del compound con le gare che verranno trasmesse in diretta streaming su YouArco in due diversi momenti della giornata. Si parte alle 9,30 con la sessione del mattino, mentre la trasmissione del pomeriggio inizierà alle 15,30.
 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro