Finali World Cup: Nespoli-Gazoz in diretta streaming

16/10/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Le Finali di Coppa del Mondo si colorano di azzurro oggi con la sfida dei quarti di finale tra Nespoli e Gazoz alle 21,30 circa da seguire in diretta streaming. A seguire semifinali e finali.


Sta per arrivare il momento di Mauro Nespoli alle finali della World Cup di Tlaxcala in Messico. L’azzurro affronta oggi alle 21,30 italiane il turco Mete Gazoz nei quarti di finale della competizione. L’arciere dell’Aeronautica Militare cerca la rivincita dopo la sconfitta nella finale olimpica di Tokyo. Tutta la gara verrà trasmessa in diretta streaming da Olympic Channel (link in fondo a questa notizia). L’olimpionico, che non ha mai vinto le Finali di World Cup in carriera, in caso di passaggio del turno affronterà in semifinale il vincente del match tra il brasiliano Dalmeida e lo spagnolo Alvarino Garcia. Prima della competizione maschile dell’arco olimpico sarà il turno delle donne che inaugureranno l’ultima giornata di gare. 

I RISULTATI DEL COMPOUND – Ieri, nella serata italiana, si sono svolte le sfide per l’assegnazione delle medaglie nel compound. Nel maschile il favorito della vigilia Mike Schloesser ha vinto l’oro battendo in finale il francese Nicolas Girard 150-149. Bronzo per l’arciere portoricano Jean Pizzaro dopo il 150-146 sul padrone di casa Miguel Becerra. 
Nessuna sorpresa anche tra le donne dove a vincere la competizione è stata la colombiana Sara Lopez che in finale ha avuto la meglio sulla britannica e numero 1 al mondo Ella Gibson 148-146, arrivando alla stratosferica quota di 7 vittorie in finale di coppa. Il bronzo è andato all’altra colombiana, Alejandra Usquiano, dopo il 144-142 sulla messicana Andrea Becerra. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro