Sicilia: Campionati Regionali Indoor ad Erice

31/01/2023

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Nelle giornate del 28 e 29 di gennaio nella Città di Erice si sono celebrati i Campionati Regionali Sicilia Indoor 2023


La partecipazione di ben  200 atleti lo scorso weekend nella bellissima  Erice con la partecipazione, sulla linea di tiro, di Giuseppe Genco che, con i suoi 83 anni, è il decano degli atleti Italiani in attività, ha trasformato i Campionati Regionali Indoor in una emozionante weekend  di sport e condivisione.

Location dell'evento  la palestra Pino Cardella.

La manifestazione, denominata "Trofeo Città di Erice", impeccabilmente gestita dagli Arcieri di Venere di Trapani, con il contributo di alcuni tesserati di altre società siciliane ed il  sostegno dell’intero Comitato Regionale, è stato un  grande successo anche a livello nazionale per la presenza dei consiglieri  Vittorio Polidori e Enrico Rebagliati che hanno portato i saluti del Presidente della Fitarco Mario Scarzella.

Presenti all'evento l’Assessore allo Sport del Comune di Erice  Rossella Cosentino ed il presidente del Panathlon di Trapani Roald Vento, parte attiva durante lo svolgimento dei Campionati.

Molto sentita l’assegnazione dei Titoli Assoluti con scontri  decisi all’ultima freccia.

Il Comitato Regionale confida che questa esperienza possa essere viatico per i talenti siciliani che avranno modo di cimentarsi ai prossimi Campionati Italiani Indoor di Rimini, dal 9 al 12 di marzo.




Torna indietro