Campionati Italiani Indoor Rimini 2023: diventa volontario

09/02/2023

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Un mese esatto all'inizio dei Tricolori Indoor che ancora una volta si svolgeranno alla Fiera di Rimini, è possibile candidarsi sul sito dell'evento come volontario compilando un semplice modulo.


La lunga rincorsa verso la cinquantesima edizione dei Campionati Italiani Indoor di Rimini entra sempre più nel vivo. Il secondo evento federale del 2023 scatterà infatti il 9 marzo e vedrà al via i migliori arcieri italiani delle divisioni arco nudo, compound e arco olimpico. Quattro giorni di grande spettacolo e con la solita lunghissima linea di tiro. 

COME DIVENTARE VOLONTARIO - Per il perfetto svolgimento della manifestazione ci sarà bisogno dell'aiuto di tutti anche di chi, come sempre successo a Rimini, si darà da fare come volontario per tutta la durata delle gara. Sul sito ufficiale della manifestazione (link in fondo alla notizia) è già possibile aderire ai Campionati come volontario compilando un semplice modulo. L'unico requisito richiesto è quello di essere tesserati FITARCO.

Per tutti coloro che parteciperanno come volontari per almeno due giorni completi (mattina e pomeriggio) e aderiranno entro il 28 febbraio è previsto il pernottamento in albergo convenzionato in camera doppia o tripla. Una volta compilato e spedito il modulo sarà importante conservare il documento per potersi accreditare nei giorni della gara come volontario e ritirare anche la divisa.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro