Campionato Italiano 3D: diventa volontario

18/04/2023

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


L'esperienza del volontario negli eventi sportivi ti permette di conoscere la disciplina sportiva e di entrare nel mondo degli eventi dalla porta principale: diventa volontario con il Campionato Italiano 3D, a Polino in Umbria


Torna il Campionato Italiano 3D in Umbria. Dopo le meravigliose location della Cascate delle Marmore, di Carsulae, dei Prati di Stroncone, luoghi che hanno valorizzato l'evento, quest'anno l'evento sarà accolto dal più piccolo paese della provincia di terni, Polino con i suoi verdeggianti panorami che si affacciano sulla Valnerina, Valle nelle vicinanze delle Cascate delle Marmore, e le sue strade panoramiche che intrecciano i tanti borghi che si affacciano lungo la vallata.

Un  luogo attrattivo e sportivo dove la disciplina del 3D trova i suoi spazi più idonei per la pratica: per l'occasione dei Campionati Italiani, dall'8 al 10 settembre,  i campi di gara saranno nel punto più alto del paese: a 1200 s.l.m.

E quale momento più adatto per conoscere luoghi cosi intatti e vivere la bellezza della natura attraverso lo sport? I Campionati Italiani 3D proprio per questo ti offrono la possibilità di diventare volontario durante il periodo della manifestazione e di immergersi in una disciplina sportiva collegata ai luoghi e alla natura per una nuova esperienza di vita.

Per te che sarai volontario permanenza e pasti gratuiti con l'esperienza di diventare protagonista dell'evento.

Se vuoi essere dei nostri e far parte del nostro staff organizzativo clicca sul link indicato e diventa Volontario del Campionato Italiano 3D.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro