A Varese il raduno della squadra giovanile lombarda
05/05/2025
Due giorni di sport e passione al raduno arcieristico giovanile della squadra lombarda.

Si è svolto presso il campo di tiro degli Arcieri Varese un intenso raduno arcieristico della durata di due giorni, che ha coinvolto circa 20 giovani atleti delle classi giovanili della squadra lombarda. Un'occasione di crescita e confronto, vissuta con grande passione e dedizione da parte di tutti i partecipanti.
Il raduno ha visto la presenza attiva di cinque tecnici regionali e del preparatore atletico, che hanno seguito da vicino ogni momento delle due giornate, lavorando con attenzione su aspetti tecnici e sulla preparazione atletica. L’incontro è stato pensato come un momento per rendere il Gruppo sempre più solido e affiatato, oltre che un valido strumento formativo e motivazionale in vista degli impegni agonistici futuri.
A rendere ancora più speciale l’evento, la visita del Consigliere di Regione Lombardia Emanuele Monti, Presidente della Commissione permanente Sostenibilità sociale, casa e famiglia, che ha portato il suo saluto ai giovani arcieri, complimentandosi per l’impegno.
Il raduno si è concluso in un clima di entusiasmo e con la consapevolezza di far parte di un progetto solido e condiviso, che guarda con fiducia al futuro dell’arco lombardo.