Campionati Italiani 3D: modificato il programma di gara

03/09/2025

Tipo: Nazionali


Anticipata a domani, giovedì 4 settembre, alle ore 18:30 la cerimonia di apertura dei Tricolori 3D di Polino


Intemperie e allagamenti, cui si aggiungono un numero di partecipanti che è letteralmente lievitato raggiungendo il record di 717 scritti, non hanno fermato il Comitato Organizzatore del Campionato Italiano 3D, che sta sistemando gli ultimi dettagli per permettere agli atleti delle 173 società rappresentate di gareggiare al meglio delle loro possibilità. 

Oltre all'allestimento di un quinto percorso di gara, per non incorrere in possibili ritardi, è stato modificato il programma della manifestazione. La cerimonia di apertura, che si terrà presso il luogo della competizione, presso Prato Manente, è stata infatti anticipata alle ore 18:30 di giovedì 4 settembre, dopo le fasi di accreditamento e i tiri di prova. Questo cambiamento permetterà di recuperare tempo utile il mattino della competizione, venerdì 5 settembre: la formazione e la partenza delle pattuglie è prevista infatti per le ore 8:45. 

Tra le comunicazioni fatte ai partecipanti da parte degli Arcieri Città di Terni, che organizzano la rassegna tricolore, c'è anche l'avviso di rispettare scrupolosamente i limiti di velocità lungo la strada che porta al campo di gara per non incorrere in sanzioni per la presenza di strumenti di rilevazione. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro