I Mondiali Targa in diretta streaming
05/09/2025
Scattano nella notte italiana i Campionati Mondiali Targa di Gwangju (KOR).

Scattano nella notte italiana i Campionati Mondiali Targa di Gwangju (KOR). Gli azzurri sono pronti alla sfida iridata, i primi a scendere in campo saranno i compound che oggi hanno tastato il campo con i tiri di prova, mentre gli arcieri del ricurvo inizieranno il proprio cammino il 10 settembre.
Le sfide in Corea del Sud saranno seguite in diretta streaming da Archery +, la Tv ufficiale della World Archery. La programmazione terrà compagnia agli appassionati tutti i giorni a partire dal 7 settembre quando verranno trasmesse le finali a squadre del compound. Da segnare sul calendario anche le finali maschili dell'8 settembre e quelle femminili del 9. Il giorno successivo spazio alle finali delle squadre ricurvo, mentre l'11 e il 12 settembre andranno in onda le finali individuali maschili e femminili. Negli altri giorni dei Mondiali su Archery + sarà possibile gli scontri eliminatori.
Nei giorni successivi alla manifestazione sarà possibile rivivere tutti i momenti salienti dei Mondiali nella sintesi in programma su RaiSport.
Inoltre sarà possibile seguire la rassegna iridata con tutti i risultati in tempo reale su Ianseo, nella fotogallery World Archery e infine sul sito e sui social della FITARCO in cui verrà dato spazio alle prestazioni degli azzurri.