Descrizione Invito
Gara R1418025
Società
18040 - A.S.D.Arcieri Della Sila
Località
Cosenza
Data
12/10/2014
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto dello Sport
C.da Giordanello
87058 Camigliatello Silano (CS)
Vedi sulla Mappa
Email
Web
www.arcieridellasila.it
Note
La A.S.D. Arcieri della Sila annuncia il 2° Trofeo "Camiglia Tell", gara indoor 18 m, che si disputerà il 12 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Camigliatello Silano in località Giordanello.

La gara, che si svolgerà su TURNO UNICO, avrà inizio alle ore 10:30.

L'accreditamento è previsto per le ore 10:00.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 9 ottobre tramite e-mail (arcieridellasila@gmail.com) a cura delle Società specificando tessera, divisione e classe dell'arciere; è anche gradita l'indicazione di un recapito telefonico. Segnalare pure chi tra gli OL preferisce la visuale tripla. Eventuali disdette dovranno cortesemente pervenire entro la stessa data. La presa in carico dell'iscrizione sarà confermata con apposita comunicazione via e-mail tenendo conto della disponibilità dei posti. Solo in casi eccezionali le iscrizioni potranno essere richieste telefonicamente al 3356720762 (Pino). Nel caso non si ricevesse l'e-mail per tempo, si prega di contattarci telefonicamente. Sul sito della società sarà pure disponibile un prospetto numerico riepilogativo delle iscrizioni ricevute all'indirizzo http://www.arcieridellasila.it/35-camiglia2

La quota di partecipazione è di Euro 6,50 per le classi giovanili ed Euro 13,00 per Seniores e Master.

E' prevista la premiazione, per ogni Divisione e Classe, dei primi tre arcieri e della squadra prima classificata.

Per quanto non previsto dal presente invito valgono le norme federali.

Per raggiungere la struttura sportiva, dove aver imboccato l'uscita per Camigliatello Silano sulla SS107, basterà svoltare a sinistra sulla vecchia statale per Croce di Magara e seguire l'apposita cartellonistica.