Descrizione Invito
Gara R1815053
Società
15070 - A.S.D. Arcieria Partenopea
Località
Napoli
Data
04/03/2018
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Complesso Zeno
Via Trentola II
80056 Ercolano (NA)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Claudio Lattes
Email
Note
Campionato Regionale Indoor 2018
La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Arcieria Partenopea 15070, si svolgerà il 4/3/2018 presso il COMPLESSO ZENO, Via Trentola II - 80056 ERCOLANO (NA).

Come da Regolamento approvato dal Comitato Regionale della Campania:
- sono ammessi gli atleti di tutte le Divisioni e Classi ad eccezione dei Giovanissimi, che nel periodo 30/1/2017 – 18/2/2018 abbiamo conseguito i punteggi minimi stabiliti nel Regolamento stesso;
- verranno utilizzate per le Divisioni Olimpico e Arco Nudo targhe da 40 cm., mentre per la Divisione Compound targhe triple verticali. Tutti gli scontri degli Assoluti saranno effettuati su targa tripla ad esclusione per gli Assoluti Arco Nudo. Se qualche atleta della Divisione Olimpica desiderasse gareggiare, anche nella gara di qualifica agli Assoluti, con la targa tripla, deve farne espressa richiesta al momento dell’iscrizione.

Dopo la pubblicazione dei qualificati, che avverrà entro il 19/2/2018, le iscrizioni dovranno pervenire online tramite la procedura IANSEO, ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 25 FEBBRAIO 2018 (per la sua funzione di garante e controllo, si pregano le Società di inviare l’elenco dei propri iscritti anche al Comitato Regionale della Campania all'indirizzo email fitarcocampania@fitarco-italia.org).
Le Società, per iscrivere i loro atleti qualificati individualmente, utilizzeranno la finestra riservata al TURNO 1, mentre per gli atleti iscritti per riempimento delle squadre ammesse, si utilizzerà la finestra riservata al TURNO 2. Si ricorda che i partecipanti al Campionato come componenti di squadra, ma non qualificati individualmente, parteciperanno al Campionato solo per la classifica a squadre e non individuale.

Questo il programma della manifestazione:
- inizio accreditamenti ore 8.00;
- cerimonia d’apertura ore 9.30;
- a seguire inizio tiri;
- al termine della gara premiazioni di Classe;
- quindi avranno luogo le fasi eliminatorie per i titoli assoluti individuali partendo dai quarti, e le fasi eliminatorie a squadre partendo dalle semifinali. In ogni caso, sia gli assoluti individuali che quelli a squadre, non si svolgeranno se i qualificati sono inferiori a quattro;
- al termine cerimonia di chiusura.

Per la partecipazione al Campionato è richiesta una quota di iscrizione, da versare all’atto dell’accreditamento, pari a €.12,00 per le classi Seniores e Master ed €.6,00 per le classi Giovanili.

Contattate il cell.3406189592 (Claudio Lattes) per qualsiasi necessità, informazioni ed altro.

A.S.D. ARCIERIA PARTENOPEA 15070
Vicepresidente
Claudio Lattes