Descrizione Invito
Gara R2106013
Società
06084 - A.S.D.COMPAGNIA ARCIERI CARRARESI
Località
DUE CARRARE
Data
Dal 02/10/2021 al 03/10/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palestra A. Bonazza
via Da Rio 40
35020 loc. Cornegliana di Due Carrare (PD) (PD)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Sattin Diego
Email
Web
www.arciericarraresi.com
Note
La Compagnia A.S.D. Arcieri Carraresi è lieta di invitarVi al 8° Indoor "Arcieri Carraresi"
Gara interregionale 18 m APERTA A TUTTE LE CLASSI
Il 2 e 3 ottobre 2021

La gara si svolgerà su 4 turni con il seguente programma e orari:

Sabato 2/10/2021
1° Turno - Inizio tiri ore 14:00 - Divisioni e Classi ammesse: Tutte
2° Turno - Inizio tiri ore 18:30 - Divisioni e Classi ammesse: Tutte

Domenica 3/10/2021
3° Turno - Inizio tiri ore 08:30 - Divisioni e Classi ammesse: Tutte
4° Turno - Inizio tiri ore 14:00 - Divisioni e Classi ammesse: Tutte

ISCRIZIONI
Potranno essere effettuate dal 4 settembre al 23 settembre 2021 esclusivamente tramite la procedura on-line nell’area del sito Fitarco riservata alle società.
Le iscrizioni per i tecnici e/o accompagnatori per atleti con disabilità, dovranno essere fatte sul sito gestione gare.

QUOTA DI ISCRIZIONE
Quote d'iscrizione: classi giovanili € 9, adulti € 18.
Il pagamento della quota potrà avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla A.S.D. Compagnia Arcieri Carraresi sull'IBAN: IT24N0845262630030130031845, causale: codice società e tessera degli atleti.
Copia del bonifico dovrà essere inviata tramite email a diegosattin@tin.it, con l'indicazione della data di ultima somministrazione del vaccino anti Covid-19 e la segnalazione di eventuale atleta mancino.
Le eventuali cancellazioni pervenute successivamente ai termini di disdetta non saranno rimborsate ma rimarranno acquisite, oppure sarà richiesto il pagamento alla Società di appartenenza come previsto da regolamento.

PREMIAZIONI
• Le premiazioni si svolgeranno al termine dell'ultimo turno di domenica pomeriggio; i premi non ritirati non verranno conservati;
Al fine di evitare assembramenti, alle premiazioni saranno ammessi solamente gli atleti premiati.
I risultati saranno pubblicati sul sito: www.ianseo.net alla fine di ogni turno.

• REGOLAMENTO:
- Potranno partecipare i tesserati Fitarco in possesso di idoneità sportivo-agonistica;
- La gara si svolgerà con 4 arcieri per piazzola, interasse piazzole 2 metri.
- l'accesso alla struttura sarà consentito esclusivamente agli atleti iscritti, al personale sul campo e ai tecnici/accompagnatori registrati, dopo misurazione della temperatura, che non dovrà essere superiore a 37.5° C;
Non saranno ammessi spettatori alla gara.
- Si accede al palazzetto solo se in possesso del Green Pass, o tampone effettuato entro le 48 ore precedenti, per gli over 12. Gli under 12 dovranno essere muniti di autocertificazione.
- atleti e tecnici/accompagnatori dovranno essere muniti di propri dispositivi di protezione individuale (mascherina e gel disinfettante);
- obbligo di divisa sociale o di completa tenuta bianca e scarpe ginniche sia per la gara che per le premiazioni, per atleti e tecnici in campo; In palestra si accede solo con scarpe sportive pulite. E' obbligatorio il cambio delle scarpe usate in esterno.
- per quanto non contemplato nel presente invito si rimanda al Regolamento Tecnico Fitarco.

• la gara si disputerà su visuali singole da cm 40 per le divisioni arco nudo e olimpico, triple verticali per la divisione compound (per olimpico solo su richiesta al momento dell’iscrizione);
• La scelta della Categoria di Gara può essere fatta esclusivamente al momento dell'iscrizione. Non sono ammesse variazioni durante la gara.
• Si avvisa che l'accesso ai bagni per disabili è reso difficoltoso da un gradino.

- Non è previsto alcun servizio di ristoro. Sarà presente un servizio all'esterno non gestito dall'organizzazione.

INFORMAZIONI
• La palestra è raggiungibile:
- per chi proviene da Milano o Venezia tramite autostrada A4: prendere A13 per Bologna, uscita Terme Euganee, girare a dx per centro Due Carrare, alla rotonda 2° uscita, avanti 150 m, incrocio a dx, indicazioni Maserà, proseguire su SP9 per circa 3,5 Km superando la prima rotonda mentre alla seconda rotonda prendere la 3° uscita, proseguire per 400m e si arriva a destinazione.
- per chi proviene da Bologna tramite autostrada A13: uscita Terme Euganee, girare a dx per centro Due Carrare, alla rotonda 2° uscita, avanti 150 m, incrocio a dx, indicazioni Maserà, proseguire su SP9 per circa 3,5 Km superando la prima rotonda mentre alla seconda rotonda prendere la 3° uscita proseguire per 400m e si arriva a destinazione.
- per chi proviene dalla strada Conselvana: Se da Padova: 1 Km dopo il centro di Maserà, incrocio girare a destra verso Due Carrare alla rotonda 1° uscita proseguire 400 m arrivo a destinazione.
Se da Conselve: 1 Km dopo Cagnola, incrocio girare a sinistra verso Due Carrare alla rotonda 1° uscita proseguire 400 m arrivo a destinazione.
• si consiglia di impostare il navigatore su “Via Da Rio 39, 35020 Cornegliana PD” oppure sulle coordinate dell’impianto sportivo N 45°18'14,23” - E 11°51'15,13”

• TELEFONO DI CORTESIA: Diego 3287853503 - Francesca 3293123434
• MAIL DI RIFERIMENTO: Diego diegosattin@tin.it