Descrizione Invito
Gara R2418021
Società
18059 - A.S.D. AIDA SEZIONE TIRO CON L'ARCO
Località
Cinquefrondi (RC)
Data
23/06/2024
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
70/60mt Round - 50mt Round
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
CINQUEFRONDI
CORSO GARIBALDI SNC
89021 STADIO COMUNALE CIMINO (RC)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
ASD AIDA 18059
Email
Web
www.asdaida.it
Note
L’A.S.D. AIDA Sezione di Tiro con l’Arco - 18059, incollaborazione con il Comitato Regionale FITARCO CALABRIA è lieta di invitarvi al Campionato Regionale Targa 2024, gara 70/60mt Round - 50mt Round che si svolgerà presso lo stadio Comunale ” CIMINO” a CINQUEFRONDI (RC).

INDICAZIONI STRADALI PER CHI PROVIENE DA NORD:
Lo stadio si trova a circa 17,0 km dallo svincolo autostradale di ROSARNO; all’uscita dello svincolo di Rosarno svoltare a destra ed imboccare la SS 682 – superstrada ionio tirreno – seguendo le indicazioni fino allo svincolo di Cinquefrondi. Opportune segnalazioni con simboli FITARCO agevoleranno gli atleti fino al raggiungimento del Palazzetto.

INDICAZIONI STRADALI PER CHI PROVIENE DA SUD:
Lo stadio si trova a circa 17,0 km dallo svincolo autostradale di ROSARNO; all’uscita dello svincolo di Rosarno svoltare a destra ed imboccare la SS 682 – superstrada ionio tirreno – seguendo le indicazioni fino allo svincolo di Cinquefrondi. Opportune segnalazioni con simboli FITARCO agevoleranno gli atleti fino al raggiungimento del Palazzetto.

COORDINATE GOOGLE MAPS: lat.: 38°24'44.41"N, long: 16° 5'53.72"E

Sono ammesse tutte le classi e le divisioni, fatta eccezione per la categoria giovanissimi.
Per il Campionato Regionale vigono le norme dei Campionati Italiani (vedi art.27.1 Reg. Org e art. 20.3 reg. sportivo)


Programma:

DOMENICA 23 GIUGNO 2024 - TUTTE LE DIVISIONI
Raduno e Accreditamento ore 09:00
Inizio gara ore 09:30
a seguire: scontri individuali a partire dalle semifinali
a seguire: scontri diretti a squadre a partire dalle semifinali
a seguire: premiazioni titoli di classe e assoluti come da regolamento FITARCO

Per il Campionato Regionale vigono le norme dei Campionati Italiani (vedi art.27.1 Reg. Org. e art. 20.3 reg. sportivo) ciononostante si riportano di seguito alcune delucidazioni importanti:

- Alla gara si possono iscrivere tutti gli atleti fatta eccezione per la classe giovanissimi;
- parteciperanno agli scontri Concorrendo all’assegnazione del titolo assoluto SOLO gli atleti che avranno disputato almeno 2 gare della stessa tipologia prima della data di svolgimento del campionato regionale 2024, in ottemperanza a quanto deliberato dal Comitato Regionale;
- agli scontri per il titolo assoluto saranno ammessi solo gli atleti a partire delle seguenti classi: juniores, senior e master che ricordiamo tireranno tutti sulla distanza di 70m; vale ovviamente la possibilità di cambiare la classe dell’atleta secondo quanto prescritto dalla normativa FITARCO;partiranno dalle semifinali.
- il cambio di classe di ogni atleta deve essere comunicato via mail alla società organizzatrice e al comitato regionale entro la scadenza del termine delle iscrizioni
Invitiamo le società partecipanti all’osservanza delle indicazioni suesposte, nel pieno rispetto delle norme al fine di consentire un regolare svolgimento della competizione.


ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno avvenire a cura della società di appartenenza attraverso la procedura ONLINE IANSEO e saranno aperte dal 05/06/2024 e si chiuderanno il 19/06/2024. Non saranno prese in carico altre forme di iscrizione.

Le Società dovranno comunicare i nominativi dei tecnici da accreditare inviando comunicazione via mail a asdaidasport@gmail.com, contestualmente alla chiusura delle iscrizioni online.

Le eventuali cancellazioni pervenute successivamente ai termini di disdetta non saranno rimborsate ma rimarranno acquisite, ovvero, sarà richiesto il pagamento alla Società di appartenenza come previsto da regolamento.

QUOTE D’ISCRIZIONE:
- Classi Seniores e Master: €. 16,00
- Classi Giovanili: €. 8,00

Il saldo della quota dovrà avvenire entro il 27/01/2023 preferibilmente tramite bonifico bancario alle seguenti coord. IBAN: IT96 Y010 3081 4000 0000 1533874 (BANCA MPS) INTESTATARIO: ASD AIDA CAUSALE: codice societario + cognome atleta/i o n. tessera oppure all’atto dell’accreditamento il giorno della gara.
In caso di pagamento tramite bonifico consigliamo di inviare copia della ricevuta del versamento con i nominativi all'indirizzo mail: asdaidasport@gmail.com o, in alternativa, di portare copia della quietanza il giorno della gara.

REGOLAMENTO:
- Potranno partecipare i tesserati Fitarco in possesso di idoneità sportivo-agonistica;
- La gara si svolgerà con 4 arcieri per piazzola.

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO
Sul campo di gara potranno accedere solo i tecnici precedentemente accreditati mediante la procedura online sul sito federare nell’apposito spazio “ACCREDITAMENTO TECNICI” (entro la chiusura on line, 17.06.2024);
per tutti è obbligatorio indossare la divisa societaria secondo quanto riportato dalla Circolare 57/2023 (modifica Art.31.1 del Regolamento Tecnico) e Circolare 55/2023 (modifica Art.14 del Regolamento Sportivo).

All'interno del campo di gara verranno adottate le misure previste dai protocolli di sicurezza vigenti al momento.
Per quanto non contemplato nel presente invito si rimanda al Regolamento Tecnico Fitarco.

Non è previsto alcun servizio di ristoro ma solo fornitura di acqua per tutti gli atleti e gli accompagnatori;
E’ previsto apposito spazio riservato al pubblico.

Per informazioni e comunicazioni:
3481643840 – sig. Michelangelo MINUTOLI;
3337469485 – sig. Alessandro ALBANESE;
mail a: asdaidasport@gmail.com

Il presente invito, a seconda del numero delle iscrizioni pervenute potrebbe subire variazioni per orari, qualifiche, turni e/o di carattere logistico.