Descrizione Invito
Gara R2606012
Società
06010 - A.S.D. Arcieri Ciliensi
Località
Ceggia (VE)
Data
22/02/2026
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto dello Sport
Via Folegot 100
30022 Ceggia (VE)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Gianfranco Fornasier 347-1063084
Email
Web
www.arciericiliensi.it
Note
La società Arcieri Ciliensi è particolarmente lieta d'invitarvi al V° Indoor Ciliensi, gara al chiuso a 18 metri con il patrocinio del Comune di Ceggia, valida per la qualifica ai campionati italiani 2027 ed ultima gara indoor della stagione, ottimo test pre campionati italiani 2026, che avrà luogo a Ceggia (VE) presso il locale palazzetto dello sport, sito in Via Folegot 100.

Programma gara:

Turno 1: Domenica mattina 22 febbraio, inizio tiri ore 9.30.

Turno 2: Domenica pomeriggio 22 febbraio, inizio tiri ore 14.30, al termine cerimonia di premiazione.

Divisioni ammesse: Arco Nudo, Arco Ricurvo e Arco Compound.
Classi ammesse: MM, MF, SM, SF,JM, JF.
Le classi AM, AF, RM, RF, possono gareggiare nella classe superiore Juniores, senza perdere il punteggio per la propria ranking di classe.

Iscrizioni: entro il 15 febbraio, esclusivamente tramite sito Fitarco.

Quota iscrizione:
€. 20 adulti, €.10 giovanili, da versare sul conto corrente intestato ad Associazione Arcieri Ciliensi entro il 16 febbraio, all'IBAN IT40R0623036040000015077065 ed inviare copia del versamento all'indirizzo arciericiliensi@gmail.com specificando il nome della società ed il numero degli arcieri.

Premiazioni:
come da norma Fitarco; eventuali premiazioni non ritirate al momento, potranno essere consegnate agli assenti in occasione di altre gare cui prevista la nostra presenza.

Su Ianseo.net e sul nostro sito www.arciericiliensi.it saranno pubblicati gli elenchi iscritti, le piazzole e durante la gara i risultati parziali e finali.
E' previsto a metà gara di ogni turno, un breve buffet.
Sul campo gara saranno ammessi i tecnici ed accompagnatori in regola con quanto previsto dai regolamenti federali.
Per tutte le altre norme non citate, si demanda ai regolamenti federali.
Per informazioni: Gianfranco Fornasier 347-1063084