Campionati Italiani Targa
Questa mattina, l’Assessore allo Sport del Comune di Grosseto, prof. Gabriele Bellettini, e il Presidente della Federazione Italiana Tiro con l’Arco, Mario Scarzella, hanno presentato alla stampa i Campionati Italiani Targa che si svolgeranno a Grosseto dal 5 al 7 ottobre nel bellissimo impianto permanente per il tiro con l’arco che il Comune ha concesso alla Compagnia Arcieri Maremmana.
Alla rassegna tricolore prenderanno parte tutti i migliori atleti italiani e in particolare gli arcieri che hanno conquistato le medaglie d’argento ai Mondiali di Pechino lo scorso settembre (Michele Frangilli, Matteo Bisiani, Ilario Di Buò, Mario Casavecchia, Natalia Valeeva, Irene Franchini, Roberta Allodi, Elena Maffioli, Maria Stefania Montagnoni, Francesca Peracino, Assunta Atorino e Cristina Pernazza).
L’Assessore allo Sport, a conferma dell’interesse con cui l’amministrazione di Grosseto guarda lo sport, ha dato la disponibilità della città ad ospitare anche una gara importante internazionale.
Il programma dei campionati è il seguente: Venerdì 5 ottobre: classi Ragazzi e Allievi della Divisione Arco Ricurvo e Arco Compound; sabato 6: Classi Seniores, Juniores e Veterani della Divisione Compound; domenica 7: Classi Seniores, Juniores e Veterani della Divisione Arco Ricurvo.
Roma, 3 ottobre 2001