ARCIERI N.1-2016 è online

30/03/2016

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


E' online ARCIERI N.1-2016, la rivista Fitarco raggiunge il 42° anno di pubblicazione col trionfo italiano ai Mondiali Indoor e i Tricolori al chiuso di Suzzara e Rimini; interviste a Eleonora Sarti e Paola Fantato; lo Stage di psicologia dello sport


Sul primo numero del 2016 della rivista ARCIERI in primo piano i risultati eccellenti degli azzurri ai Campionati Mondiali Indoor di Ankara, dove l'Italia ha conquistato il gradino più alto del podio del medagliere per Nazioni alla presenza del Presidente CIO Thomas Bach.

E dopo il bronzo a squadre compound conquistato in Turchia, nella rubrica dedicata al para-archery, troverete le interviste all'iridata para-archery Eleonora Sarti e alla grande Paola Fantato. 

Spazio anche ai Tricolori indoor paralimpici di Suzzara e ai Campionati di Rimini dove si è svolta la seconda edizione dell'Italian Challenge. 

Oltre alle novità che riguardano le dirette streaming di YouArco, un interessante approfondimento relativo allo Stage sulla psicologia nelle prestazioni di alto livello grazie all'impegno dello psicologo della Nazionale Fitarco dott. Mauro Gatti. 

In queste ore sono incorso di perfezionamento le APP per le versioni mobile gratuite della rivista ARCIERI, sia per iOS che per Android. Nei prossimi giorni saranno nuovamente scaricabili tutti i numeri di ARCIERI. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro