Il tiro con l'arco su Rai Sport +HD

28/06/2018

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Su Rai Sport +HD i match degli azzurri delle tappe di Coppa del Mondo di Shanghai ed Antalya venerdì 29; la tappa di Salt Lake City e i Tricolori Para-Archery mercoledì 4 luglio e la Para-Archery European Cup giovedì 5 luglio


Il tiro con l'arco torna su Rai Sport +HD, visibile sul canale 57 del digitale terrestre e in diretta web sul sito di Rai Sport, oltre che su parabola per chi ha il pacchetto Sky al canale 227. 

Venerdì 29 giugno, a partire dalle ore 14:10, Rai Sport +HD manderà in onda i match degli azzurri delle prime due tappe della Hyundai Archery World Cup. Domani sarà quindi possibile seguire le sfide di Shanghai con l'azzurra Vanessa Landi che conquista il bronzo ricurvo e l'argento compound di Federico Pagnoni. Della tappa di Antalya verrà invece trasmessa la finale per il bronzo a squadre del trio compound maschile composto da Sergio Pagni, Alberto Simonelli e Valerio Della Stua. 

Mercoledì 4 luglio, alle ore 19:48 andrà invece in onda la sintesi delle finali individuali dei Campionati Italiani Targa Para-Archery di Cologno Monzese e, nella stessa serata, dalle ore 23:10, potrete seguire le sfide degli azzurri nella tappa di Coppa del Mondo a Salt Lake City che ha portato alla medaglia d'oro individuale ricurvo di Mauro Nespoli e al 4° posto di Nespoli, Michele Frangilli e Marco Morello nella sfida per il bronzo con la Malesia. 

Giovedì 5 luglio, alle ore 14:23, sarà la volta della sintesi delle finali della Para-Archery European Cup di Olbia. Protagonisti della gara saranno trasmessa da Rai Sport gli azzurri Asia Pellizzari, Daniele Cassiani, Alberto Simonelli, Elisabetta Mijno e Stefano Travisani. 

Le telecronache sono tutte affidate al giornalista Lorenzo Roata con il commento tecnico di Ferruccio Berti. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro