Luigi Di Michele stasera a Tu Si Que Vales su Canale 5

26/10/2019

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Dopo aver migliorato per tre volte il guinness dei primati scoppiando 38 palloncini pieni d'acqua con una singola freccia, l'atleta degli Arcieri Clarascum stasera si esibirà su Canale 5 "Tu Si Que Vales" in onda dalle 21,00.  


Dopo aver migliorato per ben tre volte il guinness dei primati di palloncini pieni d'acqua scoppiati con una singola freccia - la prima volta a Roma furono 28, e per altre due volte si è migliorato in Cina passando a 32 e infine l'ultimo primato di 38 palloncini -, Luigi DI Michele, atleta tesserato con gli Arcieri Clarascum, stasera si esibirà nuovamente in televisione, in prima serata, nella trasmissione di Canale 5 "Tu Si Que Vales" in onda a partire dalle ore 21,00.  

Luigi Di Michele, che in carriera ha vestito la maglia azzurra in due Mondiali Giovanili, due Europei Indoor Giovanili, due Europei Targa e in varie tappe di Grand Prix e Coppa del Mondo, si è rimesso in gioco nuovamente per una impresa televisiva accompagnato dal suo compound. 

La trasmissione condotta da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogianni vedrà l'arciere piemontese impegnato in tre diverse prove sotto il giudizio del collaudato quartetto composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, affiancati da Sabrina Ferilli.

Una delle prove di Di Michele riguarderà proprio una singola freccia per scoppiare una fila di palloncini pieni d'acqua - ma non sarà valida per stabilire un nuovo record -, poi altri due "giochi", diversi ma sempre spettacolari. 

Non mancate a questo spettacolare appuntamento! 




Torna indietro