E' online il nuovo numero di ARCIERI

28/02/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: RIVISTA ARCIERI


E' online il nuovo numero della rivista ARCIERI. Buona lettura!


E' online sul sito Fitarco il nuovo numero della rivista ARCIERI. In questa edizione è stato dato ampio spazio a tutti i settori: olimpico, compound, paralimpico, campagna, 3D e giovanile. Gli approfondimenti riguardano i nominativi degli arcieri dei Gruppi Nazionali, l'approfondimenti sulla stagione che dovranno affrontare gli azzurri tra raduni ed impegni internazionali, con il commento dei rispettivi Direttori Tecnici.
Poi, spazio anche all'attivitò agonistica, con gli articoli sul Campionato Italiano Indoor Para-Archery di Macerata, primo evento federale della stagione 2022 e, per quanto riguarda l'ambito internazionale, l'articolo sulle Indoor World Series con gli ottimi successi degli arcieri italiani a Nimes e sulla grande kermesse di Las Vegas e del Vegas Shoot. Trovano spazio anche l'attività promozionale della Fitarco con i progetti nella scuola elementare e nelle scuole medie inferiori, il rinnovato accordo con Obiettivo3 per l'attività paralimpica e le pagine dedicate al sessantenario della Federazione attraverso la "storia in date" del nuovo libro a firma di Gianfranco Colasante.
Infine, il consueto approfondimento con le notizie dal territorio, i resoconti del notiziario federale, la rubrica sugli arbitri e l'approfondimento storico culturale. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro