Online il nuovo numero di Arcieri

14/10/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: RIVISTA ARCIERI


Pubblicata sul sito federale la rivista ufficiale della Fitarco: tanti gli argomenti trattati e sviluppati in questo quarto numero del 2022. Il tutto nel ricordo al padre dell'arco Mondiale Francesco Gnecchi Rusconi, scomparso recentemente


E' online il nuovo numero della rivista ufficiale della Fitarco "Arcieri" con i tanti argomenti e temi che si sono raccontati durante questa estate  e fine estate.

Dal mondiale 3D con il dominio dell'Italia, ad un Nespoli "pigliatutto" nella World Cup passando per i World Games di luglio dove l'Italia ha conquistato tante medaglie a Birmingham, ai Campionati Italiani Targa di Oderzo. 

All'interno della rivista  spazio ai 60 anni della Fitarco con ricordi e fotografie, festeggiando l'evento clou dell'anno tra passato e futuro. 

I Campionati Italiani di Campagna  di luglio in un racconto nella cornice spettacolare di Castellarano.

Per il mondo para archery si parla della vittoria dell'Italia agli Europei e un articolo di approfondimento sulla teoria e pratica del settore attraverso alcune testimonianze.

Spazio al territorio e alle attività dei Comitati Regionali e alle modifiche del regolamento tecnico di tiro in un articolo dedicato agli arbitri. 

Su tutto viene celebrata e ricordata la scomparsa di Francesco Gnecchi Ruscone, padre dell'arco italiano e mondiale in un articolo che ne racconta la storia e con l'apertura della rivista in un ricordo del Presidente Federale Mario Scarzella. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro