Veneto: Arcieri Ciliensi protagonisti ala Festa dello Sport di Ceggia
15/09/2025
Sabato 13 settembre, nella piazza centrale di Ceggia si è svolta la Festa dello Sport Ciliense, ottimamente organizzata dall'assessorato allo sport e con la collaborazione e partecipazione della Giunta Comunale.

Sabato 13 settembre, nella piazza centrale di Ceggia si è svolta la Festa dello Sport Ciliense, ottimamente organizzata dall'assessorato allo sport e con la collaborazione e partecipazione della Giunta Comunale. Moltissime le società sportive presenti con la loro postazione di prova, dove, soprattutto i ragazzi, ma non solo, hanno potuto assaporare l'ebrezza di alcune discipline sportive, in diversi casi anche non conosciute.
Gli Arcieri Ciliensi hanno partecipato e la postazione di prova di tiro con l'arco è stata tra le più apprezzate con tantissimi ragazzi a provare la nostra disciplina.
A chiusura della festa, l'amministrazione ha provveduto a premiare alcune squadre e singoli atleti ciliensi che nel corso dell'anno sportivo hanno ottenuto risultati di rilievo. Per gli Arcieri Ciliensi sono stati premiati: Giada Dal Ben e Mattia Moro, campioni regionali a squadre miste, categoria Allievi; Emma Marin e Matteo Altobello, anche loro campioni regionali a squadre miste, categoria Giovanissimi.
Emma Marin e Giada Dal Ben, sono state premiate anche come vincitrici ai campionati regionali nelle loro rispettive categorie individuali, per entrambe la medaglia d'argento.