Weekend intenso per le giovani leve

27/05/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si sono conclusi i tre ritiri decentrati con protagonisti le giovani speranze dell'arco agli ordini dei tecnici federali.


A Varese nel weekend agli ordini di Govanni Falzoni otto arcieri si sono confrontati per due giorni. I loro progressi sono stati valutati per i prossimi impegni delle nazionali giovanili. Si tratta in campo maschile di Luca Maran (Arcieri Varese), Alessio Papa (Arcieri Audax Brescia), Nicola Soave (Arcieri Audax Brescia) e Ivan Costantini (Arcieri Tre Torri); mentre in campo femminile sono scese sulla linea di tiro: Gaia Rota (Arcieri Alto Sebino), Lucilla Boari (Arcieri Gonzaga), Tanya Giaccheri (Compagnia Arcieri Del Sole) e Chiara Eleonora Campi (Compagnia Arcieri Del Sole).

Lavoro intenso anche per Paola Bertone che a Terni ha raggruppato le speranze azzurre di Umbria, Marche, Molise, Lazio, Abruzzo e Molise. David Pasqualucci (Tempio Di Diana Dlf), Marco Affricani (Arcieri Di Assisi), Raffele Vaccaro (Arcieri Del Mare), Matteo Desantis (Arcieri Città Di Terni), Leonardo Donfrancesco (Arcieri Castelli Romani), Luca Pierpaoli (Arcieri Delle 5 Torri) e Mattia Tardarelli (Arcieri Del Medio Chienti), tra i ragazzi, e Laura Baldelli (Braccio Fortebraccio), Manuela Mercuri (Fiumicino Archery Team), Ilaria Bufaloni (Arcieri Città Di Terni) e Margherita Di Silvestro (Cus Roma Tiro Con L`arco), tra le ragazze, hanno scoccato le proprie frecce per conquistare un posto in Nazionale.

Matteo Bisiani ha invece visionato i giovani di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta a Stella San Giovanni in provincia di Savona. Quattro i protagonisti al maschile: Marco Galfione (Arcieri Del Chisone), Cristiano Rivaroli (Archery Club Ventimiglia), Fabio Fancello (A.G.A) e Andrea Maiolino (Arcieri Imperiesi San Camillo). Tre le ragazze scese sulla linea di tiro: Tatiana Andreoli (Arcieri Iuvenilia), Veronica Zuffi (Arcieri Cinque Stelle) e Chiara Rebagliati (Arcieri Cinque Stelle).




Torna indietro