Risultati e non solo: il premio de La Compagnia degli Etruschi

28/01/2014

Tipo: Territorio


La Compagnia degli Etruschi 12036,in occasione dei suoi 25 anni,ha istituito nel 2013 un riconoscimento volto a premiare "eccellenze" dell'arcieria laziale,sottolineandone il ruolo avuto sia come atleti che come educatori e promotori del nostro bellissimo


Premiare non solo il risultato ma anche il"come" tale risultato viene raggiunto, specie sotto il profilo dell'impatto sociale !
Caratteristica peculiare del premio è la composizione della giuria che ,nata dalla dirigenza della Compagnia degli Etruschi si arricchisce di volta in volta del contributo degli stessi premiati chiamati a dare le loro designazioni.
Nel corso della gara organizzata in gennaio a Trevignano Romano il riconoscimento è andato all'unanimità ad una vera bandiera dello sport e della Fitarco,a Simonetta Vessi,esempio costante di come coniugare al meglio capacità sportiva,organizzativa e promozionale,senza mai perdere il suo sorriso.
Simonetta Vessi è stata premiata da Renato Roncella e Vincenzo Scaramuzza,che insieme a Ranocchi sono stati i primi "ETRUSCHI ONORARI" nel 2013.




Torna indietro