Mondiali Indoor: il programma

24/02/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Tutto pronto a Nimes per i Mondiali Indoor . Domani l’apertura ufficiale, da mercoledì si inizierà a fare sul serio.


Le delegazioni stanno partendo da tutto il mondo per raggiungere la città francese di Nimes dove dal 25 febbraio al 2 marzo si terranno i campionati mondiali indoor di tiro con l’arco.

Domani dopo le prime prove di tiro, intorno alle 19 si terrà la cerimonia di apertura. Dal giorno successivo il via alle sfide. Si parte al mattino con le qualifiche dedicate agli Junior, al pomeriggio qualifiche senior e primi scontri diretti che vedranno coinvolte le squadre olimpico e compound giovanili fino ad arrivare alle semifinali.

Giovedì giornata molto intensa con tutte le sfide individuali fino alle semifinali del compound e quelle fino ai quarti di finale dell’olimpico con protagonisti junior e senior.

Venerdì prime medaglie mondiali, a giocarsele saranno i compound Junior sia nella competizione a squadre che in quella individuale. Sabato al mattino verranno incoronati tutti i nuovi campioni a squadre dell’arco olimpico giovanile, mentre al pomeriggio toccherà alle squadre senior del Compound e dell’arco Olimpico.

Domenica giornata conclusiva con l’assegnazione al mattino delle medaglie individuali dell’arco olimpico Junior e del Compound femminile senior. Al pomeriggio le finali, sempre individuali, per il bronzo e per l’oro del compound maschile e dell’arco olimpico maschile e femminile.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro