Piemonte: i risultati dei Campionati Regionali Indoor

24/03/2014

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Si sono conclusi a Cantalupa (TO) i Campionati Regionali, di classe e assoluto, indoor 2014.


La manifestazione, che ha visto partecipare circa 300 atleti provenienti da tutte le province piemontesi, si è svolta presso il palazzetto dello sport di Cantalupa.

Due giornate all'insegna del fair play e del divertimento, in un clima di sano agonismo: sabato 22 si è svolto il campionato regionale giovanile, individuale e a squadre, che ha visto la partecipazione di tutti i giovani atleti piemontesi dai 9 ai 20 anni. Ospite d’onore della manifestazione è stata la rappresentativa della nazionale giovanile in ritiro al centro federale di Canalupa.

Oggi, domenica 23 marzo, la parola è passata alle frecce che valevano il titolo regionale per seniores e master e succesivamente il tito assoluto piemontese.

Il campionato ottimamente organizzato dal comitato regionale piemontese supportato dalla società Arcieri Iuvenilia ha laureato i seguenti campioni regionale assoluti: arco olimpico, Marco Morello (arcieri Iuvenilia) e Anna Botto (arcieri delle Alpi; arco compound, Flavio Ternavasio (arcieri Alpignano), Alessia Foglio (arcieri delle Alpi); arco nudo, Berti Ferruccio (arcieri delle Alpi), Barbara Foschetti (arcieri Cameri).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro