Coppa delle Regioni: al via le gare su YouArco

12/07/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dopo la cerimonia di apertura di ieri, oggi si inizia a fare sul serio a Baselga di Pinè con le prime frecce della Coppa Italia delle Regioni in diretta su YouArco.


Prima giornata di gare oggi per la Coppa Italia delle Regioni – XII Trofeo Gino Mattielli nella splendida cornice dolomitica di Baselga di Pinè. Due campi di gara, quello del targa nell'impianto dell'Ice Rink e quello del tiro di campagna sul lago di Serraia, decreteranno domenica la Regione vincitrice. Si parte alle 9 con le prime frecce ufficiali, la mattinata sarà dedicata alle qualificazioni mentre nel pomeriggio gl arcieri si sfideranno negli scontri diretti fino alle semifinali. Domenica sarà invece il giorno delle finali con l'assegnazione delle medaglie in tutte le competizioni.

COME SEGUIRE LA GARA
Tutte le emozioni della Coppa Italia delle Regioni saranno seguite in diretta dalle telecamere di YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione Italiana tiro con l'arco. I risultati saranno invece aggiornati sul sito di Ianseo in tempo reale.

L'ALBO D'ORO
La corsa al titolo di migliore Regione italiana del tiro con l'arco è partita. L'anno scorso il Piemonte riuscì a strappare lo scettro alla Lombardia che dal 2010 era stata protagonista assoluta con tre vittorie in fila. Tra il binomio Piemonte-Lombardia solo l'Emilia Romagna è riuscita ad inserirsi nelle edizioni del 2006 e del 2003.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro