World Cup: i vincitori di Losanna

08/09/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Ultimo atto per la World Cup che nel week end ha dato i suoi verdetti.


Nessun italiano al via ma tanto spettacolo per le finali della World Cup andate in scena nel week end a Losanna in Svizzera. Il meglio del tiro con l’arco mondiale è andato in scena anche sul canale Youtube della World Archery e su Eurosport.

Nell’arco olimpico maschile è salito sul primo gradino del podio l’americano Brady Ellison che ha battuto in finale allo shoot off (6-5/9-8) il brasiliano Marcus Dalmeida. Terzo posto per l’olandese Rick Van der Ven.

In campo femminile gioisce il Messico che vede Aida Roman affondare in finale la cinese Cheng 6-4. Cina che sorride anche per il bronzo conquistato da Jing Xu.

Nel compound maschile doppia medaglie per gli Stati Uniti. Primo posto per Bridger Deaton che in finale sconfigge 148-144 il francese Pierre Julien Deloche, mentre il bronzo va al collo di Reo Wilde.

E’la colombiana Sara Lopez, invece, a salire sul primo gradino del podio in campo femminile dopo la vittoria in finale sulla stutunitense Erika Jones (147-145). La russa Natalia Avdeeva si prende la terza posizione.




Torna indietro