Mondiali 3D: Terni 2015 riceve il patrocinio di EXPO

15/10/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Dopo gli Europei Campagna del 2013 la Cascata delle Marmore sarà la location dei Campionati Mondiali 3D del prossimo anno. Il comitato organizzatore ha già ottenuto il patrocinio di EXPO 2015.


Dal 31 agosto al 6 settembre del prossimo anno l'Italia sarà ancora palcoscenico di un Campionato Mondiale. Dopo l'esperienza dei Campionati Europei Tiro di Campagna di "Terni 2013", rassegna continentale che ha ottenuto grande apprezzamento da parte delle Nazioni partecipanti, la splendida location della Cascata delle Marmore sarà ancora sfondo e sede per l'assegnazione dei titoli iridati 3D nel 2015.
Il Comitato Organizzatore, considerata la rilevanza della manifestazione e la peculiarità del tiro con l'arco che può essere considerato a tutti gli effetti uno "sport a impatto zero", ha richiesto ed ha già ottenuto il Patrocinio di EXPO 2015.
Un motivo in più per dare lustro alla manifestazione World Archery e, allo stesso tempo, per sfruttare la presenza delle delegazioni straniere valorizzando il territorio italiano e la manifestazione mondiale ospitata a Milano ma che coinvolge l'intero Paese.



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro