YouArco: superatete le 200 mila visualizzazioni!

18/10/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Dopo i Campionati Italiani 3D il canale youtube della Fitarco ha superato il traguardo delle 200.000 visualizzazioni!


Un ringraziamento a tutti coloro che, in poco più di due anni, ci hanno permesso di centrare un record storico: YouArco, il canale ufficiale della Federazione Italiana di Tiro con l'Arco sulla piattaforma youtube ha raggiunto 202.569 visualizzazioni.

L'apertura di YouArco risale a maggio 2012 e in poco tempo, tra i filmati delle competizioni, interviste e i video che avete inviato abbiamo superato un numero di visualizzazioni che sembravano difficilissime da raggiungere.

Questo successo è tutto merito Vostro. Continuate a seguirci nel corso delle dirette streaming e a scriverci nella chat durante le competizioni.
Il prossimo appuntamento, che chiuderà definitivamente la stagione 2014 con i nostri live streaming, sarà la Coppa Italia Centri Giovanili che si svolgerà a Cantalupa (To) l'8 dicembre.
E poi preparatevi, perché ci attende un 2015 esaltante, con tante altre sfide spettacolari da vivere assieme in diretta.

Prima di salutarci però, c'è un altro record che vogliamo battere e Voi potete aiutarci: gli iscritti a YouArco sono ad oggi 1.929.
Obiettivo? Raggiungere entro la fine dell'anno quota 2.000. Con il vostro aiuto possiamo farcela e, continuando a crescere, il nostro sport avrà una visibilità ancora maggiore... Quella visibilità che merita una disciplina sportiva meravigliosa come il tiro con l'arco!

200 mila volte grazie! E a chi non si fosse ancora iscritto a YouArco, lo invitiamo ad andare sul link che trovate qui sotto e farlo, per essere sempre aggiornati su ogni video caricato o diretta che trasmetteremo.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro