Oggi sposi: tanti auguri a Marco Galiazzo e Gloria Trapani!

25/10/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Al Campione Olimpico Marco Galiazzo e a Gloria Trapani un caloroso augurio da parte di tutta l'arcieria italiana per il loro matrimonio!


E' stato celebrato questa mattina alle ore 11.00 presso la Parrocchia di San Lorenzo a Torino, località La Cassa, il matrimonio tra il due volte Campione Olimpico Marco Galiazzo e Gloria Trapani.

Presenti al matrimonio il Presidente Fitarco Mario Scarzella, testimone di nozze, il Segretario Generale M.d.S. Alvaro Carboni e numerosi arcieri, molti dei quali appartenenti alla Nazionale Fitarco.
Tra questi i compagni di squadra dell'Aeronautica Mauro Nespoli e Michele Frangilli, Campioni Olimpici a Londra 2012 insieme a Galiazzo, gli azzurri e compagni nella vita Pia Lionetti e Segio Pagni, Giuseppe Seimandi, Ferruccio Berti, il coach della Nazionale Giovanile Matteo Bisiani e il Responsabile Tecnico della Nazionale Wietse van Alten.

Il movimento arcieristico italiano ed internazionale, così come tutti gli sportivi che hanno vissuto grandi emozioni seguendo le imprese internazionali di Marco Galiazzo (oro ad Atene 2004, argento a squadre a Pechino 2008 e oro a squadre a Londra 2012) rivolgono un caloroso augurio ai novelli sposi, con la speranza che oltre a far centro sui campi di gara, Marco e Gloria facciano centro anche nella loro vita assieme!

Fotografie di Ferruccio Berti



News Gallery

Documenti relativi alla notizia



Torna indietro