L'intervista a Elisabetta Mijno sul sito del Comitato Internazionale Paralimpico

20/11/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Il Tiro con l'Arco e la Nazionale Italiana Para-Archery si aggiudicano il 46° posto nella speciale classifica IPC dei 50 momenti sportivi migliori del 2014. Ecco l'intervista all'azzurra Elisabetta Mijno sul sito IPC


Il bilancio di fine anno del Comitato Paralimpico Internazionale premia il tiro con l'arco nostrano, celebrando i successi raccolti al Campionato Europeo Para-Archery di Nottwil, con i fantastici successi degli azzurri che hanno chiuso la rassegna continentale al primo posto del medagliere per Nazioni.
Prima fra tutti l'atleta delle Fiamme Azzurre Elisabetta Mijno, che per l'occasione è stata intervistata proprio dall'IPC.

Vi rimandiamo al sito del Comitato Paralimpico Internazionale per leggere l'intervista alla vicecampionessa paralimpica di Londra 2012 e campionessa europea in carica, recentemente laureatasi alla Facoltà di Medicina all'Università di Torino.

Si ringrazia il Comitato Italiano Paralimpico, ed in particolare Noretta Fioraso, per aver collaborato alla realizzazione dell'intervista alla nostra atleta.




Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro