Veneto in festa per i successi del 2014

01/12/2014

Tipo: Territorio


Sabato sera è andata in scena la festa per le vittorie delle Squadre Regionali Venete Fitarco .


Sabato sera, alla presenza del Presidente FITARCO Mario Scarzella, del Presidente CONI Regionale Gianfranco Bardelle, del Consigliere Nazionale Fitarco Stefano Vettorello e del Responsabile Tecnico delle Nazionali Giovanili Stefano Carrer , presso lo Sheraton Hotel di Padova ha avuto luogo la festa per le vittorie delle Squadre Regionali Venete Fitarco .

Le vittorie conquistate prima nel Trofeo Pinocchio a Fossano e poi nella Coppa delle Regioni a Pinè , si sono rivissute tra i tavoli dei convitati e nelle proiezioni che sui maxi schermi facevano scorrere le foto scattate durante le trasferte.
Si è tratto di un bellissimo incontro tra i tanti Atleti, tra i tecnici Regionali e personali , tra i Consiglieri Regionali e i dirigenti Federali e Coni presenti e con i tantissimi accompagnatori e sostenitori che hanno ancora una volta essere vicini alle nostre squadre.

Si è voluta ricordare anche l’attività di formazione svolta nel 2014 e nell’occasione sono stati consegnati i diplomi per i titolati nei vari corsi che si sono tenuti durante l’anno, il corso Tecnici di primo livello, il corso Arbitri e il corso Direttori dei Tiri, un attestato è stato consegnato anche a tutti i docenti dei vari corsi.

Parole di apprezzamento per l’Attività Regionale Veneta nel suo complesso, sono state espresse durante lo scambio dei doni tra il Presidente Fitarco Scarzella e il Presidente Coni Bardelle, riconoscendo il clima di collaborazione e sana competizione che si respira nella nostra Regione.

Presenti collaboratori storici del Comitato Regionale Veneto Fitarco , Adriano Foffano della DUEFFE SPORT Nicola Dissegna della DISPORT , Mario Martin e Donatella Miglioranza di MARTIN&MIGLIORANZA , gli Atleti Azzurri della Regione Guendalina Sartori, Laura longo, Ezio Luvisetto, gli Olimpionici Marco Galiazzo e ospite graditissimo Mauro Nespoli , assente giustificato per problemi di salute Oscar de Pellegrin a cui vanno gli auguri di tutti noi per una pronta guarigione.




Torna indietro