Il tiro con l'arco su Rai Sport 2

04/12/2014

Tipo: Fitarco


Il Palinsesto di Rai Sport ci ha comunicato giorni e orari della messa in onda delle sintesi degli Eventi Federali. Domani su Rai Sport 2 la European Club Team Cup di Rovereto e i Campionati Italiani 3D di Novellara.


La scorsa settimana, da giovedì a domenica, sarebbero dovute andare in onda su Rai Sport 2 quattro manifestazioni di tiro con l'arco. Purtroppo gli orari e i giorni comunicatici dalla Rai non sono stati poi tutti confermati come da programma.

LE SINTESI GIA' ANDATE IN ONDA
Giovedì 27 novembre alle ore 19:50 è stata trasmessa la Coppa Italia delle Regioni, mentre sabato 29 novembre sono andati in onda i Campionati Italiani Campagna alle ore 16:30. La replica di questa manifestazione è stata poi trasmessa lunedì 1 dicembre alle ore 11.00 e mercoledì 3 dicembre alle ore 7.00.
Lunedì 1 dicembre alle ore 20.00 è stata trasmessa anche la replica della European Club Team Cup.

VENERDI' 5 DICEMBRE
Domani, venerdì 5 dicembre, verrà nuovamente trasmessa la replica della European Club Team Cup di Rovereto alle ore 7.00.
Nel pomeriggio andrà in onda invece la sintesi dei Campionati Italiani 3D di Novellara, sempre su Rai Sport 2, alle ore 15:15.

DOMENICA 7 DICEMBRE
I Campionati Italiani Campagna di Casalgrande verranno trasmessi in replica anche domenica 7 dicembre, sempre su Rai Sport 2, alle ore 12.45.





Torna indietro