Dal Paese dei Balocchi la squadra Toscana per Rimini

18/05/2015

Tipo: Territorio


Anche per la Toscana è stata definita la squadra che rappresenterà la regione alla fase nazionale del Trofeo Pinocchio che si disputerà a Rimini il 6-7 giugno.


Sotto un sole estivo si è disputata la gara dei giovani arcieri toscani organizzata dalla Asd Arcieri Città di Pescia che con il loro presidente Marco Centini e soci hanno organizzato la competizione alla quale hanno partecipato oltre sessanta piccoli atleti che nella fase di accreditamento, grazie alla collaborazione da tempo instaurata tra la nostra Federazione e la Fondazione Nazionale “Carlo Collodi” hanno ricevuto mediante l’interessamento dei Dott. Pierfrancesco Bernacchi e Dott. Daniele Narducci una riproduzione del celebre burattino di legno.
La gara è stata diretta dal giudice di gara Fabrizio del Freo coadiuvato dal direttore dei tiri Clara Bologna, per il Comitato Regionale hanno partecipato il presidente Tiziano Faraoni, il responsabile degli atleti Anna Franza e il consigliere Susi Grassini che hanno ricordato l'impegno della squadra regionale a partecipare alla 28° edizione del Compleanno di Pinocchio che si svolgerà a Collodi il prossimo 30 maggio.




Torna indietro