La Fitarco al 28° compleanno di Pinocchio

02/06/2015

Tipo: Territorio


Nella Piazzetta dei Mosaici al Parco di Collodi si è svolta la festa per il 28° compleanno di Pinocchio organizzata dalla "Fondazione Collodi". Presenti i giovani arcieri e i rappresentanti del C.R. Toscana insieme al Consigliere Leonardo Terrosi


Grande festa al 28° Compleanno di Pinocchio dove giovani atleti ed esponenti della Federazione Italiana di Tiro con l’Arco, in virtù della collaborazione instaurata con la Fondazione “Carlo Collodi” – “Pinocchio con l’Arco”, hanno ricevuto dal presidente della Fondazione Vincenzo Cappelletti un importante riconoscimento nel corso della manifestazione che ogni anno riunisce nella Piazzetta dei Mosaici del Parco di Collodi gli Istituti scolastici e le organizzazioni che contribuiscono a promuovere il celebre burattino nel mondo.
Anche per quest’anno i giovani arcieri della squadra regionale della Toscana si sono esibiti in una dimostrazione di tiro con l’arco accompagnati dal consigliere federale Leonardo Terrosi, dal presidente e vice presidente di Fitarco Toscana Tiziano Faraoni e Silvia Ribecai e dal rappresentante degli atleti Anna Franza. Il piccolo campo di tiro, come consuetudine è stato allestito dagli Arcieri Città di Pescia grazie all’impegno del loro presidente Marco Centini. Al termine della manifestazione tutti in visita al Parco nei luoghi che riproducono fedeli gli ambienti degli episodi de “Le Avventure di Pinocchio” .




Torna indietro